GILMAR

 

Negli anni ’90, una grande passione per l’equitazione, e l’attività diretta nel salto ostacoli, hanno portato Davide Grignani, titolare di Gilmar Horse Training Systems, a ideare e realizzare sistemi di allenamento moderni da abbinare alle pratiche tradizionali. Era necessario realizzare apparecchiature che fossero allo stesso tempo evolute, semplici da utilizzare e da programmare, facili da manutenere e assolutamente affidabili nel tempo, per offrire ai proprietari dei cavalli metodologie di allenamento nuove ed efficaci.

E’ nata così la Gilmar Horses Training Systems, che propone principalmente giostre, tapis-roulant e Aquatrainer (tapis-roulant nell’acqua) in diverse versioni e dimensioni.

 

Tutte le apparecchiature sono accomunate da un elevatissimo standard qualitativo e da soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Ma sono anche estremamente semplici da utilizzare, cosa che non sempre accade con la tecnologia dei nostri giorni: infatti, grazie ad un’interfaccia utente facile ed intuitiva, qualsiasi utilizzatore è in grado di personalizzarne al meglio i programmi per ottimizzare l’allenamento dei propri cavalli in vista degli obbiettivi sportivi desiderati, in qualsiasi disciplina.

 

Gilmar Horse Training System inoltre controlla direttamente, o tramite società collegate, l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature sul territorio italiano.

 

 

Collaboriamo con: